SUPERVOLANTINO 21 MAGGIO

SUPERVOLANTINO 21 MAGGIO

Avete dimenticato il volantino da qualche parte e non sapete più dove stava l’offerta che vi interessava tanto? Lo avete gettato via subito senza nemmeno aprirlo, e invece pare che ci fosse qualcosa di notevole?

Vi trovate tra le mani foglietti di ogni genere, tranne quello del supermercato che frequentate?

C’è una buona notizia per tutti voi: d’ora in poi potete lasciar perdere tutti questi questi volantini e digitare su internet l’indirizzo di un unico sito: quello di SuperVolantino, lo straordinario portale che raccoglie tutti i volantini disponibili in Rete, e li mette gratuitamente a disposizione dell’utente.

Da Conad a Tigotà da Eurospin a Mediaworld passando per Penny Market, Panorama, Todis, Auchan, Leroy Merlin ed Esselunga, e ancora Mondo Convenienza, Game Stop, Flying Tiger, Brico Ok, Unieuro, Trony, Euronics e Lidl, su SuperVolantino si possono trovare davvero i volantini di tutte le grandi catene: tanto flyer di supermercati come Coop, Maury’s e Lidl quanto quelli dei negozi specializzati come Ipercercamica, Bottega Verde, Casa&Co, Bricofer e Ikea.

I volantini sono divisi in cinque categorie: Supermercati, Discount, Elettronica, Casa e cosmetici e arredamento. E’ inoltre possibile accedere all’elenco generale e ad altri divisi per novità e per qualità delle offerte.

L’interesse verso i volantini digitali – spiegano dalla società di marketing – è sempre più alta, e il perché è facile da capire: il volantino digitale è molto più comodo di quello tradizionale (si può tenere nello smartphone e portarselo dietro consultandolo in qualsiasi momento) e molto più ecologico, visto che scongiura lo spreco di carta. Inoltre nei volantini digitali sono presenti spesso anche offerte che valgono solo per gli acquisti online, facendo volare così il risparmio ancora più in alto.

 

 



Lascia un commento o condividi una tua opinione!