Da una passione a un lavoro…

Da una passione a un lavoro…

Torniamo un po’ indietro nel tempo, a qualche anno fa quando ho scritto il mio primo libro. Sapevo che ero agli inizi e non mi aspettavo granché. Ho letteralmente rotto le scatole a tutte le case editrici d’Italia e non mi sono arresa fino a che non ho trovato un’azienda che mi dicesse di sì. Alla fine ce l’ho fatta e ho continuato migliorando ogni giorno.

Ho iniziato a scrivere per diversi siti internet e, pian piano, la mia passione cresceva, fino a che non ho iniziato a scrivere un altro libro e a creare un paio di siti tutti miei. A sentire queste cose, sembro una testarda impavida, ma in realtà non è proprio così. Avevo paura? Sì, ne avevo tanta e tuttora ne ho. Tuttavia, una ne faccio e cento altre ne penso.

E adesso sono qui. Ho creato la mia vita da copywriter… e poi l’ho trasformata in una professione che ogni giorno mi regala tanti rompicapi e altrettante soddisfazioni. Ma che ci vogliamo fare!

Ho capito che il vero successo personale deriva dal vivere veramente e amare quello che stai facendo. Quindi, ho smesso di fantasticare e ho iniziato a dire “sì”… Da quel momento, sono state le cose che sono accadute a dire “sì” a me.

Susanna Soliman - Copywriter, Blogger e Scrittrice Freelance.



Lascia un commento o condividi una tua opinione!