La Festa della Mamma su SuperCampione

La Festa della Mamma su SuperCampione

Che c’è di più bello che celebrare la festa della mamma con regali come il kit maternità di Dolceattesa e quello creativo per bambini ToucanBox?

Se poi non ci pensano i figli, ai regali, ci pensa SuperCampione, il portale web che riempie di doni tutti quelli che ci vanno, a prescindere che siano mamme o meno. Se la maternità non è all’ordine del giorno, infatti, questo mese ci si può comunque portare a casa il bellissimo libro sulla Storia della Lira, trenta capsule di caffè a un centesimo, frutta e fibre per aiutare la pigrizia intestinale, e ancora la stampa della Vergine delle Rocce di Leonardo da Vinci, cosmetici Shiseido, pannolini Lines Specialist, shampoo Bionike, un dosatore per detersivo, una guida BFarma, lenti a contatto e tantissimi altri prodotti, tutti gratis.

SuperCampione raccoglie, seleziona e mette gratuitamente a disposizione infatti ogni sorta di campione omaggio disponibile online, e non solo: nel portale – realizzato dall’agenzia di web marketing GoDigital – si possono trovare anche tutti i buoni sconto, i concorsi a premi e le offerte speciali. Insomma un vero paese della cuccagna virtuale che permette di scoprire nuove offerte e di incidere significativamente sul bilancio mensile.

Il portale mette anche al riparo da brutte sorprese: per ogni offerta pubblicata viene specificato se si tratta di un concorso a premi gratuito o se è necessario l’acquisto di un prodotto, o – nel caso dei campioni omaggio – se occorre pagare la spedizione o se è gratis; o ancora, se per ricevere l’omaggio si deve stampare un coupon da presentare in negozio.

Di certo si tratta di promozioni che non hanno nulla a che fare con truffe legalizzate, purtroppo sempre più diffuse nella Rete, che attraverso un incauto “click” applicano sul proprio telefonino servizi inutili, indesiderati e spesso molto costosi. Tutte le offerte pubblicate da SuperCampione sono infatti accuratamente verificate e garantite, e per poter accedere ad esse basta registrarsi gratuitamente al portale o utilizzare il proprio profilo Facebook. Poi non resta che l’imbarazzo della scelta.

 

 



Lascia un commento o condividi una tua opinione!