Gennari, alfa e omega della ristorazione

Gennari, alfa e omega della ristorazione

Macchine da caffè e armadi frigorifero, forni e lavabicchieri, vetrine gelato, lavelli e affettatrici, ma anche detergenti per lavastoviglie e corsi di formazione, noleggio di macchinari e assistenza tecnica.

Gennari è davvero il paradiso dei ristoratori; la società di Spoleto offre infatti un supporto a 360° per gli operatori del settore: dall’avvio dell’attività allo sviluppo e la manutenzione.

Fondata nel 1994 da Samuele Gennari con il nome di Tecnobar, l’azienda si è specializzata da subito nella rivendita, l’installazione e l’assistenza tecnica di macchinari per la ristorazione, ma negli ultimi tre anni ha ampliato molto il suo campo di azione.

Oggi da Gennari si possono trovare in vendita o a noleggio – tanto nuovi quanto usati – tutti i macchinari e gli arredi per caffetteria, gelateria, ristorante, pasticceria, agriturismo e panetteria. Attrezzature che possono essere acquistate nella sede di Via degli Ulivi, 6 – S.S. Flaminia, Km 132 a Spoleto ma anche online, attraverso l’eCommerce Gennari.

Il servizio di assistenza tecnica di Gennari garantisce poi l’intervento nell’arco di 24 ore, 365 giorni all’anno di reperibilità, assistenza telefonica, sostituzione temporanea dell’attrezzatura per garantire il lavoro e ricambi originali.

Gennari produce e distribuisce inoltre una serie di prodotti per la detergenza dei macchinari: dal sodio cloruro in pastiglie all’additivo di risciacquo per lavastoviglie, dal brillantante acido per lavabicchieri al detergente liquido per il lavaggio meccanico, con sconti del 10%.

Infine da qualche tempo l’azienda spoletina ha messo a punto anche un’offerta didattica con corsi di formazione specialistici come preparazione del gelato, decorazioni in vaschetta, cucina di pizza alla pala, caffetteria e latte art, ricette di carne e pesce e utilizzo di attrezzature professionali per la ristorazione Sirman.

Per avere informazioni per la propria attività il team di Gennari è sempre a disposizione: basta chiamare il numero  0743.277342 o scrivere all’email: commerciale@gennarisrl.com.



Lascia un commento o condividi una tua opinione!