5+1 idee regalo di Natale per copywriter

5+1 idee regalo di Natale per copywriter

Bella l’atmosfera del Natale che riempie di luci e magia ogni casa e città, ma diciamocela tutta, che Natale è senza impazzire nella ricerca del regalo perfetto per amici e parenti? Ogni anno, infatti, scegliere il regalo giusto per Natale può diventare un’ardua impresa. Non si può certo impacchettare per la seconda volta lo stesso regalo. Bisogna essere creativi nella scelta e allo stesso tempo pensare a cosa piacerebbe all’altra persona. Se la persona in questione fosse un copywriter? Cosa potrebbe farlo/a felice?

Ho creato per te una lista con idee perfette per ogni copywriter, e che sono per tutte le tasche. Ciò che ti propongo ti aiuterà nella scelta del regalo ideale, così non ti ridurrai all’ultimo momento e senza avere nulla in mente su cosa comprare.

La 1, la 2 o la 3 (la 4 o la 5)?

1.Agenda 2019 Moleskine 12 mesi. L’organizzazione per un copywriter è fondamentale e quest’agenda della Moleskine è perfetta. È un’agenda che permette di pianificare i propri impegni settimana per settimana, con un’intera pagina dedicata agli appunti. Ma non è finita qui. Sul sito è possibile personalizzare l’agenda prima di acquistarla. Potrai scegliere una frase da aggiungere sulla copertina, il colore, lo stile, e persino un simbolo tra quelli proposti. Insomma, un’agenda più personale di così!

2.Scalda tazza usb di Legami. Io adoro mettermi al pc d’inverno e lasciarmi coccolare e scaldare da una tazza bollente di tè mentre lavoro. Succede che spesso mi lascio così tanto assorbire da quello che sto facendo, da non mollare un attimo la tastiera. Quando poi ricordo di avere la tazza accanto a me, ormai è troppo tardi e il suo contenuto si è freddato. Lavorare però al pc è così, quando il flusso della creatività arriva non riesci e non puoi fermarlo. In nostro soccorso, però, è arrivato Legami con la sua geniale scalda tazza. Basta collegarla via usb al proprio pc e avremo sempre in caldo le nostre bevande.

3.Yankee Candle Wookwick. Sono candele differenti da tutte le altre e hanno lo stoppino in legno naturale, studiato per ricreare l’atmosfera del fuoco scoppiettante. Esistono numerose fragranze tra cui scegliere. Ti consiglio “White Tea & Jasmine”, una profumazione che aiuta a liberare l’immaginazione. Perfette per creare l’ambiente giusto per scrivere e creare, no?

4.Kit smalto semipermanente + mini lampada usb di Le Mini Macaron. Alla copywriter che conosci piace sfoggiare una manicure impeccabile, ma non ha mai il tempo di andare dall’estetista? Il kit è stato pensato proprio per donne sempre impegnate che però non vogliono rinunciare ad avere unghie perfette. La mini lampada a LED, infatti, si collega al pc tramite cavo USB e asciuga lo smalto semipermanente in pochi secondi.

5.Portapenne a forma di cactus. È un oggetto non solo utile, ma dal gusto un po’ eccentrico e indubbiamente originale. Ha la particolarità di avere un manico magnetico, così le graffette saranno sempre a portata di mano e non disseminate nel cassetto della scrivania.

idee-regalo-copywriter

Meglio un suggerimento in più

Se 5 consigli non ti bastano, ho un’ultima idea regalo per te. Ultima, ma non per questo meno allettante, perché a chi non piacerebbe ricevere una tazza con su scritto “Keep calm I’m a writer”? Se il copywriter non è un gran bevitore di infusi o cioccolata, può sempre utilizzarla come portapenne. Dai un’occhiata allo shop, sono sicura che troverai tanti altri spunti per i tuoi regali.

Adesso che le idee ce l’hai, non hai più scuse. Non resta che darti da fare per la scelta giusta e impacchettare il tuo regalo!

Miriam Zozzaro

Sharing is caring!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *